martedì 26 febbraio 2013

Gli auguri di compleanno anche da GOOGLE!

Lo so, lo so... è solo per un algoritmo matematico che, per un giorno, trasforma l'icona di Google negli AUGURI PER IL MIO COMPLEANNO .. e so anche che lo fa a chiunque abbia un account g+... ma quanto è carina?!? 
E se poi clicco sui dolcetti si apre il mio account di google+ e in un attimo vedo scorrere sotto i miei occhi l'anno appena trascorso grazie alle immagini condivise ogni volta che faccio una foto con il mio cellullare.
E così non posso fare a meno di pensare che 365 giorni fa in questo momento accarezzavo la mia pancetta, che ancora faticava a vedersi e oggi accarezzo la testolina (o come direbbe qualcuno la "succota"... uhm in bergamasco parlato rende meglio..) della mia dolce Gioia che se la dorme tranquillamente senza sapere che lei è il mio regalo più grande.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento o mandaci una e-mail a famiglia3g@gmail.com.
In buona fede lasciamo aperto il commento a tutti; eventuali commenti offensivi o non coerenti con i contenuti di questo blog verranno eliminati anche se pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...