Libri Utili


Internet resta sempre la nostra fonte primaria di informazioni, ma dobbiamo ammettere che avere un libro tra le mani e leggerlo pagina dopo pagina conserva sempre il suo fascino. Se qualcuno fosse ormai allergico ai libri cartacei siamo sicuri che, in molti casi, potrà trovarne anche la versione e-book. Questa è ancora una tecnologia a cui non ci siamo avvicinati ma siamo certi che, soprattutto per motivi di spazio, la conosceremo presto.

In questa pagina segnaleremo quindi i libri che abbiamo letto o leggeremo e che riteniamo utili da condividere. Usiamo la forma plurale "abbiamo letto", perchè nella famiglia 3G la mamma legge ad alta voce e papà e Gioia ascoltano.
Se vorrete, cliccando sul link accanto all'immagine del libro, potrete leggere le nostre riflessioni.

Abbiamo pensato di suddividere i vari libri a seconda dei mesi di Gioia in cui li abbiamo letti, perchè per noi rappresentano un percorso graduale nella conoscenza dell'universo dei figli e genitori.

Buona lettura!

Letture da 0 a 3 mesi


MASSAGGIO AL BAMBINO - MESSAGGIO D'AMORE - Manuale pratico di massaggio infantile per genitori - di Vimala McClure - BONOMI EDITORE

Se volete acquistarlo o verificare il prezzo potete farlo direttamente su AMAZON cliccando su questo link: MASSAGGIO AL BAMBINO - MESSAGGIO D'AMORE



IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI NEONATI - di Tracy Hogg

Se volete acquistarlo o verificare il prezzo potete farlo direttamente su AMAZON cliccando su questo link: IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI NEONATI









NOTA BENE: siamo iscritti al programma di affiliazione Amazon e, quando scriviamo di un libro o prodotto che ci è piaciuto (e che noi stessi abbiamo già acquistato, letto e utilizzato), se è in vendita su Amazon, inseriamo un link apposito che reindirizza al prodotto.

Questo significa che se qualcuno di voi segue il link e decide di acquistare quel prodotto, noi riceviamo una piccola percentuale sull’acquisto sottoforma di buono amazon.
Non consigliamo libri o prodotti che non ci sono piaciuti, non viviamo dei proventi dell’affiliazione (ad oggi pari a zero) e non scriviamo post con lo scopo di inserire prodotti linkati; tuttavia ci sembra corretto poter raccogliere qualche frutto, se mai qualcuno arriverà ad acquistare qualcosa dopo aver letto un nostro post.
Grazie in anticipo a chi lo farà!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento o mandaci una e-mail a famiglia3g@gmail.com.
In buona fede lasciamo aperto il commento a tutti; eventuali commenti offensivi o non coerenti con i contenuti di questo blog verranno eliminati anche se pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...