venerdì 10 gennaio 2014

GENITORI MEGLIO CON INTERNET ... Un anno dopo...


Buongiorno a tutti! ... sempre se dopo 5 mesi di assenza dalla blogosfera qualcuno passa ancora di qui... in ogni caso BUONGIORNO a chi si troverà per caso a passare di qui oggi...

Prima o poi torneremo a scrivere con più regolarità, ma per il momento il nostro nuovo tempo è tutto dedicato alla nostra Gioia; da quando ha iniziato a muovere i primi passi non può essere lasciata sola un'attimo!
 ... e pensare che adesso ne avremmo di attività alternative al girello da raccontare o di ingredienti da aggiungere alla nostra ricetta del "genitore perfetto" o di
aggiornamenti sulle nuove funzionalità dell'app del neonato che sta letteralmente crescendo con Gioia (mai un'acquisto è stato così soddisfacente!).
Ma bando alle ciance e non sprechiamo il poco tempo ancora a disposizione... Questa veloce incursione sul blog oggi ha un obbiettivo preciso, perchè proprio un anno fa alle 11,17 nasceva questo nostro angolino che è sicuramente ancora in stato embrionale, ma che siamo sicuri crescerà con il tempo ..
... e quindi AUGURI a GENITORIMEGLIOCONINTERNET per un nuovo anno ricco di ispirazioni e soddisfazioni!

Giusy, Giovanni e Gioia

P.S.
...  Qualche aggiornamento sugli ultimi mesi della famiglia 3G...
- Siamo usciti indenni dalla festa del primo compleanno di Gioia, nonostante fossimo in 40, in giardino con 35 gradi all'ombra;
- Gioia dice "mamma" continuamente e adesso capisco tutti i commenti al mio post sull'argomento
- Gioia ha mosso i primi passi alla fine del 12esimo;
- Siamo partiti, ritornati e ripartiti tre volte dallo scorso luglio e incrociando le dita tra qualche settimana si riparte ancora!
- Anche se lasciamo poche tracce sul blog, continuamo a gironzolare su internet per le nostre ricerche e approfondimenti e... ormai non possiamo più farne a meno.. per gli immancabili acquisti online.
- Grazie a tutti quelli che in questi mesi ci hanno comunque assegnato dei premi e che non abbiamo mai avuto modo di ringraziare ufficialmente.


AUGURIAMO A TUTTI UNO SPLENDIDO 2014 IN CUI REALIZZARE I PROPRI SOGNI O SE PREFERITE PROGETTI!

A presto!!!

2 commenti:

  1. buon blog-compleanno!!!
    cavolo, la tua piccola cammina già a 12 mesi?!??! aiuto!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara ... grazieee!!!
      Si, precisamente a 12 mesi e 26 giorni ;-) ... eh sii... Aiutooo! Ti ricordi il post sul tempo del blogstorming di genitori crescono?!?... è arrivato il TEMPO DEL CORRERE ... ;-)
      A presto.
      Giusy

      Elimina

Lascia qui il tuo commento o mandaci una e-mail a famiglia3g@gmail.com.
In buona fede lasciamo aperto il commento a tutti; eventuali commenti offensivi o non coerenti con i contenuti di questo blog verranno eliminati anche se pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...