sabato 11 maggio 2013

Ospiti a "casa" Patato Friendly

Lo abbiamo detto più volte che aver iniziato a scrivere questo blog ci ha fatto scoprire la fantastica blogosfera dei genitori che, chi in un modo chi in un altro, ogni giorno ci offrono spunti di riflessione e ispirazione.

Tra questi blog uno dei nostri preferiti è sicuramente il più volte nominato Patato Friendly, dove mamma Francesca ci fa viaggiare con lei, il suo patato e il pata-papà.

Per questo motivo siamo stati felici e onorati di ricevere il suo invito a raccontare "da lei" il nostro primo viaggio con Gioia.

Ancora Alassio?! Direte... Lo, lo so ne abbiamo parlato prima di partire e dopo essere tornati, ma abbiate pazienza è stata la prima vera vacanza della Famiglia 3G e quindi per noi un evento.
Questa volta però siamo stati un po' più "professionali" e abbiamo cercato di scrivere (promettiamo che è l'ultima volta ;-)) un resoconto di viaggio alla "patato friendly"; se avete voglia di leggerlo lo trovate qui.

Sperando che questo guest post ci porti tanti nuovi viaggi con la nostra piccolina auguriamo a tutti buon weekend!!

2 commenti:

Lascia qui il tuo commento o mandaci una e-mail a famiglia3g@gmail.com.
In buona fede lasciamo aperto il commento a tutti; eventuali commenti offensivi o non coerenti con i contenuti di questo blog verranno eliminati anche se pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...