domenica 12 maggio 2013

Auguri alle nostre mamme

Ed eccoci ad un altra prima volta con Gioia: la prima festa della mamma di quest'anno!
Ho scritto "quest'anno" perchè, se mai nei prossimi mesi dovesse pronunciare con cognizione di causa la parolina magica MAMMA, quel giorno sarà un evento e quindi un giorno da ricordare e festeggiare ogni anno! Chiaramente, per par condicio avverrà lo stesso anche per la prima volta di PAPA'.

Oggi resta comunque un momento di riflessione in cui penso a che mamma sarò....ma non ci sono risposte a questa domanda, lo scopriró giorno per giorno, come pian piano sta avvenendo da nove mesi a questa parte...

Quello che posso fare oggi invece é fare gli auguri a tutte le mamme, ma in particolare a quelle delle nostre famiglie a cui penso sempre quando immagino  che mamma vorrei diventare.

In questo giorno di festa non possiamo poi non far volare i nostri affettuosi auguri alle nostre mamme Carmen e Maria, che rimanendo sempre nel nostro cuore, continueranno ad essere la nostra guida nel  fantastico viaggio che é la vita.

6 commenti:

  1. La prima festa della mamma è sempre speciale! Tanti auguri e non ti preoccupare se dovrai aspettare ancora un po' per sentire pronunciare la parolina magica ... tra un soffio vorrai evitare di sentirla per almeno una mezzoretta :D

    RispondiElimina
  2. Grazie Marzia! ...ancora auguri anche a te!

    RispondiElimina
  3. auguri auguri... la prima festa della mamma non si scorda mai!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Giusy! come sta andando il nuovo assetto? ti vedo in rete ad orari antelucani e spero che i ritmi ti siano gentili :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Squa! Il nuovo assetto sta procedendo bene.... Gioia ha pensato però di aggiungere del suo, ripristinando la poppata notturna o MOLTO mattiniera ;-)!! ...sarà che vuole recuperare in parte le ore in cui sarò lontana da lei?!? :-)..intanto recupero il sono con una pennicchella diurna...

    A presto!

    Giusy

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo commento o mandaci una e-mail a famiglia3g@gmail.com.
In buona fede lasciamo aperto il commento a tutti; eventuali commenti offensivi o non coerenti con i contenuti di questo blog verranno eliminati anche se pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...